Chi siamo

chisiamo

Nata nel lontano 1976 grazie alla caparbietà e all'ingegno del suo fondatore, il signor Sergio Rossi, la società, con il passare del tempo, è riuscita a rimanere al passo di un mercato sempre più esigente e concorrenziale.

Dal 1978 al vertice decisionale dell'azienda si trovano la signora Giuliana Rossi, sorella di Sergio, e suo marito, il signor Gian Pietro Bulgari, mantenendo in tal modo una conduzione a carattere familiare.

La Carpenteria Meccanica Rossi nel corso della sua avventura commerciale ha sempre operato nei settori metalmeccanico e agricolo, effettuando anche lavorazioni specifiche.

A testimonianza della qualità che caratterizza la produzione della carpenteria bresciana è opportuno ricordare come tutti gli articoli elaborati nell'officina di via Francesca godano della certificazione CE.

Share |

Controllo e taratura

controlloetaratura

Attualmente la Carpenteria Meccanica Rossi opera in tutta la regione Lombardia come centro itinerante per il controllo e la taratura delle macchine irroratrici e attrezzature per la distribuzione dei prodotti fitosanitari; Possibilità di riparazione e adeguamento per la  messa a norma

Tale metodologia di lavoro consente di intervenire direttamente in loco, evitando il trasporto dei macchinari e le relative perdite di tempo e denaro da parte della clientela. Per questo motivo, suggeriamo agli Enti, alle Cooperative e alle Associazioni di riunire più macchinari per consentire un notevole abbattimento dei costi.

Share |

Informazioni

CARPENTERIA MECCANICA ROSSI & C. Snc

Via Francesca, 58

25030 Coccaglio (BS)

Tel. 030.7722846

Cell. 333.6481081

E-mail: rossimec@libero.it

P.Iva: 00580760981

Social Networks

Share |